Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 14:57

Una ferita alla testa ed una misteriosa lite

Un uomo è stato soccorso per le ferite riportate durante una lite avvenuta nel fine settimana e sulla quale i carabinieri hanno avviato accertamenti



LASTRA A SIGNA — Partono dal San Giovanni di Dio le indagini dei carabinieri relative ad una furibonda lite che sarebbe scoppiata all'alba tra sabato e domenica nella periferia fiorentina.

I fatti risalgono alle 4 della mattina tra sabato e domenica scorsi quando il 112 ha inviato una pattuglia dei carabinieri a Lastra a Signa dove era stata segnalata una lite tra due soggetti stranieri. 

Giunti sul posto i militari hanno constatato che i personaggi coinvolti si erano già allontanati. A distanza di poco, un cittadino spagnolo di 35 anni ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Firenze per una ferita da taglio alla testa che sarebbe legata alla lite. 

I carabinieri impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, ritengono gli stessi non chiari nemmeno nelle motivazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca