Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE15°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca domenica 27 novembre 2022 ore 12:19

Lite nella notte finisce a colpi di mazza

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

Quattro persone sono finite in ospedale e sono state denunciate dalla polizia a seguito dell'episodio sul quale si concentrano ulteriori indagini



FIRENZE — Rissa nella notte anche a colpi di mazza da baseball la notte scorsa nel pieno centro di Firenze.

Quattro persone sono state denunciate dalla polizia per rissa e porto di oggettiatti ad offendere e sono finite in ospedale a seguito delle colluttazioni.

Sull'episodio, che avrebbe visto coinvolte altre persone, ora la polizia si concentra con ulteriori indagini destinate a definire meglio i contorni della vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 57 anni. Cordoglio delle istituzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca