Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 16:17

Ubriaco molesta passanti e tira testate a militari

I passanti hanno fermato una pattuglia dei carabinieri che sono intervenuti per riportare la calma ma sarebbero stati aggrediti e presi a testate



FIRENZE — Avrebbe abusato di bevande alcoliche l'uomo arrestato nella notte a Firenze per avere infastidito i passanti in via Brunelleschi e avere aggredito i carabinieri intervenuti su richiesta dei cittadini. Si tratta di un cittadino inglese di 46 anni.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che sono stati fermati da un cittadino che lamentava di essere stato infastidito, unitamente ad altre persone. I militari hanno individuato un uomo e, chiesti i documenti l'uomo avrebbe pronunciato frasi offensive, ribellandosi e sferrando una testata al carabiniere che lo stava controllando facendolo rovinare in terra. 

Solo l’intervento dell’atro militare ha consentito, dopo una breve colluttazione, di bloccare il soggetto ed identificarlo. I militari hanno riportato lievi lesioni. 

Il giovane è stato arrestato per l'ipotesi di reato violenza, oltraggio, resistenza e lesioni e trattenuto in attesa della convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità