Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 16:17

Ubriaco molesta passanti e tira testate a militari

I passanti hanno fermato una pattuglia dei carabinieri che sono intervenuti per riportare la calma ma sarebbero stati aggrediti e presi a testate



FIRENZE — Avrebbe abusato di bevande alcoliche l'uomo arrestato nella notte a Firenze per avere infastidito i passanti in via Brunelleschi e avere aggredito i carabinieri intervenuti su richiesta dei cittadini. Si tratta di un cittadino inglese di 46 anni.

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri che sono stati fermati da un cittadino che lamentava di essere stato infastidito, unitamente ad altre persone. I militari hanno individuato un uomo e, chiesti i documenti l'uomo avrebbe pronunciato frasi offensive, ribellandosi e sferrando una testata al carabiniere che lo stava controllando facendolo rovinare in terra. 

Solo l’intervento dell’atro militare ha consentito, dopo una breve colluttazione, di bloccare il soggetto ed identificarlo. I militari hanno riportato lievi lesioni. 

Il giovane è stato arrestato per l'ipotesi di reato violenza, oltraggio, resistenza e lesioni e trattenuto in attesa della convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno