Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 19:00

Spray urticante per rapinarlo nella notte

spray al peperoncino

E' finito all'ospedale il turista aggredito mentre stava rientrando in albergo nel pieno centro di Firenze. I carabinieri indagano sull'episodio



FIRENZE — Spray urticante spruzzato in faccia, poi la rapina con due sconosciuti che gli sfilano via il portafogli: è quanto accaduto la scorsa notte in via Cavour, nel pieno centro di Firenze.

Vittima della rapina è stato un turista messicano 28enne che faceva ritorno nel suo albergo, e che a seguito dell'aggressione è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. I malviventi sono fuggiti col bottino: nel borsello c'erano 20 euro in contanti, documenti personali e 2 carte di pagamento.

Sull'episodio, avvenuto intorno alle 1,30, adesso indagano i carabinieri della stazione Uffizi, anche passando al setaccio i filmati ripresi dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità