Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran
Le bombe cadono sul ponte B1 di Karaj che esplode: il nuovo video diffuso dall'Iran

Attualità Lunedì 02 Aprile 2018 ore 13:15

Platani e bagolari fanno verdi le strade

Al via il programma di piantumazione di sessantatre nuovi alberi in tutti i quartieri. Operai al lavoro fino a metà maggio



SCANDICCI — E' iniziato a fine marzo e durerà fino a metà maggio il piano di sistemazione del verde cittadino a Scandicci. Il programma riguarda tutti i quartieri. Già piantati dieci nuovi alberi nel giardino Rita Adria di Badia a Settimo: si tratta di quattro bagolari e sei peri da fiore che hanno sostituito altrettenta piante ormai malate. 

Saranno invece piantati ex novo cinque platani e tre cipressi nel nuovo spazio a verde ai lati della rotonda tra via Turri e via Francoforte sull’Oder e sarà realizzato un nuovo filare di otto platani sul lato destro di via Fallaci, nel tragitto tra l'uscita della A1 e il nuovo stabilimento Gucci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'intrusione, chiusura di un'ala e porte murate nel complesso museale. Le Gallerie: "Dall'attacco né furti né danni". Indaga la procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità