Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 06:30

Viabilità, i cantieri della settimana

Proseguono gli interventi del Comune su vie cittadine come via San Gallo, viale Ariosto, piazza Edison. I lavori strada per strada



FIRENZE — Lavori alle alberature, cantieri edili, sottoservizi, una nuova isola ecologica interrata. Ecco i cantieri che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine:

Via San Gallo: nel tratto da via delle mantellate a piazza della Libertà ci saranno lavori edili dal 3 al 9 aprile con divieto di transito dalle 9 alle 17.

Viale Ariosto: chiusura del marciapiede e divieto di sosta nei pressi del civico 1/R, dal 3 al 13 aprile per allaccio Toscana Energia.

Via Orti Oricellai: previsto un restringimento di carreggiata dal 3 al 13 aprile per posa infrastruttura Telecom.

Via delle Caldaie: lavori per allaccio Publiacqua dal 3 al 14 aprile, nel tratto da via Santa Maria a via del Campuccio, con divieto di transito.

Via Serumido e via Da Mori: divieto di transito dal3 al 14 aprile per posa infrastruttura Telecom.

Via Fra’ Bernardino da Quintavalle: lavori per scavi per la riqualificazione dell’impianto di illuminazione, dal 3 al 20 aprile; previsto divieto di transito a tutti i veicoli tra Via Volterrana e l'incrocio con la diramazione interna priva di sfondo all’altezza del 17 escluso.

Piazza Edison: per lavori di illuminazione, dal 3 al 21 aprile sono previsti restringimenti di carreggiata.

Viale d’Annunzio e via del Clasio: lavori per posa infrastruttura Open Fiber, con restringimenti di carreggiata dal 3 al 22 aprile.

Via Baracca: per lavori edili dal 3 aprile al 7 maggio sono previsti restringimenti di carreggiata nella direttrice uscita città dopo via Mario Rosselli Cecconi.

Via Scialoia, lato piazza Beccaria: lavori dal 3 aprile al 4 giugno per la realizzazione di un’isola ecologica interrata, con restringimenti di carreggiata.

Borgo Albizi: divieto di transito dalle 9 alle 12del 4 aprile nel tratto tra San Pier Maggiore e Seggiole per un trasloco.

Via di Camerata: lavori di ripristino dell’asfalto dal 4 al 5 aprile con divieto di transito nel tratto dal civico 16 a via San Domenico.

Piazzetta del Limbo: lavori di sollevamento materiali dal 4 al 6 aprile, con divieto di transito dalle 8 alle 17.Borgo Pinti: per alcuni lavori edili il 5 aprile dalle 9 alle 19 ci sarà il divieto di transito tra via Giusti e via Laura.

Via Pistoiese: lavori di sicurezza stradale nell’ambito del progetto David con abbattimento di alberi dal 4 al 26 aprile, con restringimenti di carreggiata in orario 9-17.

Via Poggio Gherardo: all’altezza dell’incrocio con via del Ninfale sono previsti restringimento di carreggiata e senso unico alternato dalle 7 alle 18 del 5 aprile per lavori edili.

Viale dei Mille: lavori alle alberature il 5 aprile; sono previsti divieto di transito e revoca corsia preferenziale; nel tratto da viale Fanti a via Marconi, nella corsia in direzione delle Cure.

Via Gianni: il 6 aprile divieto di transito dalle 1.30 alle 5.30 per vuotatura fosse biologiche.

Via dell’Albero: divieto di transito il 7 aprile dalle 9 alle 19 per carico e scarico materiali.

Viale Nenni: lavori alle alberatura il 7 aprile sul lato uscita città e in via Arcipressi (da via Ronco Corto a viale Nenni); sono previsti restringimenti di carreggiata nei tratti interessati e senso unico in via Ronco Corto in direzione Nenni dalle 7 alle 19.

Viale Lavagnini: nel tratto da via Leone X a viale Strozzi è previsto lo smontaggio di una gru, con divieto di transito dalle ore 3 del 7 aprile alle 23 dell'8 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code oltre 10 chilometri, traffico a rilento, disagi per gli automobilisti: così stamani sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità