Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:41

Manutenzione sulla tramvia, c'è il bus sostitutivo

Il vettore del servizio pubblico, Gest, avvisa che "è possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti"



SCANDICCI — Mercoledì 26 giugno e giovedì 27 giugno, dalle ore 22.00 fino alla fine del servizio, il tratto della Linea T1 tra le fermate “Villa Costanza” e “De André” sarà interrotto per consentire alcuni interventi di manutenzione che si svolgeranno dalle ore 22.00 e dureranno tutta la nott. Dalle 22.00 alle 00.30 saranno presenti bus sostitutivi che collegheranno le fermate. Da Gest sottolineano che "è possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti" ed inoltre che "in caso di condizioni meteo avverse l'intervento potrà essere posticipato al giorno successivo o l'orario di intervento potrà variare".

I bus sostitutivi saranno: Da Villa Costanza a De André fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da Villa Costanza, in Via della Costituzione, nella strada parallela alla fermata. Da De André a Villa Costanza la fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da De André, sosta in Via Filippo Sassetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca