
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 21 giugno 2019 ore 11:41
Manutenzione sulla tramvia, c'è il bus sostitutivo

Il vettore del servizio pubblico, Gest, avvisa che "è possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti"
SCANDICCI — Mercoledì 26 giugno e giovedì 27 giugno, dalle ore 22.00 fino alla fine del servizio, il tratto della Linea T1 tra le fermate “Villa Costanza” e “De André” sarà interrotto per consentire alcuni interventi di manutenzione che si svolgeranno dalle ore 22.00 e dureranno tutta la nott. Dalle 22.00 alle 00.30 saranno presenti bus sostitutivi che collegheranno le fermate. Da Gest sottolineano che "è possibile percorrere il tratto anche a piedi, circa 450 metri che si percorrono in 5 minuti" ed inoltre che "in caso di condizioni meteo avverse l'intervento potrà essere posticipato al giorno successivo o l'orario di intervento potrà variare".
I bus sostitutivi saranno: Da Villa Costanza a De André fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da Villa Costanza, in Via della Costituzione, nella strada parallela alla fermata. Da De André a Villa Costanza la fermata del bus, sia in arrivo che in partenza da De André, sosta in Via Filippo Sassetti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI