Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità venerdì 03 maggio 2019 ore 12:44

Capolinea bus per il Galilei su viale Guidoni

La novità riguarda l'autolinea autorizzata al collegamento per l’aeroporto Galilei di Pisa, ma solo se la tramvia è in funzione



FIRENZE — I bus Caronna Tour diretti all'aeroporto Galilei di Pisa, con il servizio Sky Bus Lines, faranno capolinea al nuovo parcheggio sul viale Guidoni collegato alla Stazione di Santa Maria Novella dalla Linea 2 - Vespucci della tramvia.
Il nuovo capolinea sarà attivo in orario 6-22 mentre nelle altre ore, quando nella fascia 22-6 è previsto lo stop al servizio del tram, i bus utilizzeranno la vecchia attestazione alla Stazione di Santa Maria Novella.

Il vettore che collega Firenze e Pisa è il la prima compagnia delle linee autorizzate a spostarsi nel parcheggio scambiatore Guidoni, seguendo così le misure attuate da Palazzo Vecchio per ridurre il numero dei bus in circolazione nell'area della stazione utilizzando l’interscambio con la tramvia. 

Caronna Tour avvisa i propri passeggeri "La fermata di Firenze piazzale Montelungo è stata spostata in prossimità della fermata Guidoni – Linea T2 del sistema tramviario da cui è possibile raggiungere direttamente il centro senza camminare a piedi. La tramvia collega direttamente ed in modo veloce la Stazione Ferroviaria S.M. Novella, il Centro, il Duomo e l’aeroporto di Peretola". Per il Duomo però, serve ancora attendere un prolungamento della linea, nel frattempo occorre fare un tratto a piedi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Via Aretina è rimasta chiusa per circa due ore per soccorsi e rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità