Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 18:40

Vento forte, voli dirottati al Vespucci

Gravi disagi all'aeroporto di Firenze a causa del vento. Traffico regolare al Galilei di Pisa. L'allerta meteo durerà 36 ore



FIRENZE — Nella tarda mattinata un vento molto forte ha cominciato a soffiare sulla provincia di Firenze, come annunciato dall'allerta meteo di codice giallo diramata ieri dalla sala operativa della protezione civile regionale.

A partire dal primo pomeriggio, la maggior parte dei voli in arrivo e in partenza sull'aeroporto Vespucci, a Peretola, è saltata, con numerosi dirottamenti su scali vicini come Pisa e Bologna. Poi, dopo le 16.30, qualche aereo è riuscito ad atterrare e a ripartire ma il bilancio della giornata è stato comunque pesantissimo per i viaggiatori.

Traffico regolare invece all'aeroporto di Pisa.

L'allerta meteo in provincia di Firenze per il vento durerà 36 ore e quindi cesserà domani, martedì 12 marzo, a mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro