Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 09:13
Si riasfalta dopo i lavori, strade chiuse

Publiacqua ha terminato alcuni interventi e adesso il cantiere ripristina il manto stradale. Scattano chiusure e divieti di sosta, ecco dove
SCANDICCI — Per consentire interventi di asfaltatura a seguito di precedenti lavori da parte di Publiacqua, dalle 7 del mattino di lunedì 12 Luglio fino alle 19 di mercoledì 14 Luglio 2021 alcune strade saranno interessate da cantieri e conseguenti divieti di transito e sosta.
I tratti interessati sono quelli delle vie di Rinaldi (tratto compreso tra i civici 6 e 2A), San Martino alla Palma (tra i civici 18 e 32), di Calcinaia (tra la rotatoria con via San Martino alla Palma e il civico 20).
Il Comune di Scandicci fa sapere che le chiusure, i divieti di sosta e le strade alternative saranno segnalate sul posto con l’avanzamento degli interventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI