Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Attualità Giovedì 13 Aprile 2017 ore 14:16

La strettoia di San Giusto non fa più paura

Foto facebook Sandro Fallani

Sono tornate a circolare le auto in via di Ponte a Greve dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza dei marciapiedi e dei semafori



SCANDICCI — I lavori hanno permesso di mettere in sicurezza la strada con marciapiedi più larghi e con nuovo asfalto. Ripristinato anche l'impianto semaforico oltre, ha scritto il sindaco di Scandicci Sandro Fallani sul proprio profilo facebook, a "una pericolosa strettoia nel quartiere di San Giusto". 

"Ora - ha aggiunto Fallani - ci attendono i lavori di Publiacqua e il rifacimento di via Amendola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento letterario consegnato alla scrittrice palestinese, autrice di "Entra il fantasma", libro scelto nella cinquina di finalisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità