Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 11:27

L'auto come ariete, assalto ai negozi nella notte

I ladri sono entrati nella notte in due negozi di Scandicci. Un terzo tentativo di spaccata è avvenuto in una tabaccheria di montespertoli



SCANDICCI — Nel cuore della notte tre malviventi hanno prima infranto la vetrina del negozio di telefonia usando come ariete la macchina a Scandicci, hanno poi razziato tutti i telefoni cellulari. I danni alla vetrata sono stati ingenti tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per creare un varco tra i rottami ed entrare nuovamente nel negozio.

Dopo circa due ore una seconda “spaccata” sempre a Scandicci, ai danni di una profumeria. In questo caso i ladri, hanno sfondato con una mazza la vetrina per poi portare via il registratore di cassa ed alcuni profumi

Anche la Frazione di Baccaiano, nel comune di Montespertoli, è stato teatro di un tentativo di spaccata ai danni di una tabaccheria. Poco dopo la mezzanotte, tre uomini, con volto travisato ed armati di una mazza, hanno infranto la porta a vetri dell’ingresso del negozi ma non sono riusciti ad asportare alcunché perché sono stati messi in fuga da un vicino di casa che, svegliato dal frastuono, si è affacciato alla finestra.

Per tutti e tre i furti stanno indagando i carabinieri di Scandicci. Al vaglio anche possibili collegamenti tra i tre eventi criminosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli