
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 15:23
In piazza per Niccolò a un mese dalla morte

Alcune centinaia di persone sono scese in piazza per srotolare uno striscione in ricordo del 22enne ucciso nella discoteca di Lloret de mar
SCANDICCI — Un mese fa la morte di Niccolò Ciatti, il giovane di 22 anni ucciso da un calcio mortale sferrato mentre si trovava in discoteca. Ieri sera alcune centinaia di persone, soprattutto amici del giovane, sono scese in piazza a Scandicci per salutarlo.
Presente anche la famiglia, il padre Luigi, la mamma Cinzia e la sorella Sara insieme alla fidanzata Ilaria.
Dopo l'aggressione mortale avvenuta nella discoteca St Trop di Lloret de Mar sono stati individuati e fermati tre giovani ceceni. Solo uno di loro Rassul Bissultanov è stato trattenuto in carcere. Suo il calcio fatale sferrato al ragazzo. Su di lui pende l'accusa di omicidio per la morte di Niccolò.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI