Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Mercoledì 06 Settembre 2017 ore 12:41

Una veglia di preghiera per Niccolò

Giovedì 7 settembre si terrà nella basilica di San Lorenzo una veglia di preghiera per Niccolò Ciatti, il giovane ucciso in discoteca a Lloret de Mar



FIRENZE — Una veglia di preghiera nella Basilica di San Lorenzo per Niccolò Ciatti, il giovane di Scandicci ucciso a calci e pugni da tre ceceni nella discoteca di Lloret de Mar. Ad annunciare la veglia è il Consorzio del Mercato Centrale che ha promosso la serata di preghiera.

Niccolò lavorava al Mercato Centrale. I colleghi del Mercato, i cittadini del Quartiere e tutti coloro che vorranno essere presenti, potranno rendere omaggio a Niccolò e alla sua famiglia, giovedì 7 settembre alle ore 21 nella Basilica di San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità