Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 11:13

Guasto alla rete idrica lascia i rubinetti a secco

rubinetto a secco

I tecnici di Publiacqua si sono attivati per la riparazione degli impianti, ma nel frattempo manca l'acqua in un'ampia porzione di città



SCANDICCI — Un guasto alla rete idrica lascia a secco i rubinetti in via Cristoforo Colombo, piazza Giovanni XXIII, via San Bartolo in Tuto e strade limitrofe a Scandicci.

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio, ma intanto Publiacqua informa che l'acqua manca nella zona indicata.

Di preciso il guasto si è verificato sulla rete idrica di via Colombo, dove il personale di Publiacqua è intervenuto per la riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Fiamma dei Giochi Milano Cortina 2026 è pronta a percorrere 18 territori comunali con fine giornata a Siena, Firenze e Livorno. Agenda ed eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca