Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Sabato 08 Gennaio 2022 ore 11:13

Guasto alla rete idrica lascia i rubinetti a secco

rubinetto a secco

I tecnici di Publiacqua si sono attivati per la riparazione degli impianti, ma nel frattempo manca l'acqua in un'ampia porzione di città



SCANDICCI — Un guasto alla rete idrica lascia a secco i rubinetti in via Cristoforo Colombo, piazza Giovanni XXIII, via San Bartolo in Tuto e strade limitrofe a Scandicci.

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio, ma intanto Publiacqua informa che l'acqua manca nella zona indicata.

Di preciso il guasto si è verificato sulla rete idrica di via Colombo, dove il personale di Publiacqua è intervenuto per la riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità