Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 08:47

Il traffico fa posto a quattro nuovi cantieri

cantiere

Partono oggi in diversi punti della città interventi di Publiacqua sulla rete idrica, fra allacciamenti e riparazioni. Ecco la mappa



FIRENZE — Il traffico cittadino fa posto a 4 nuovi cantieri che Publiacqua apre in diversi punti di Firenze per interventi sulla rete idrica. È lo stesso gestore del servizio idrico a dettagliare la mappa dei cantieri al via da oggi e che potrebbero avere effetti sulla circolazione.

Uno è in via della Mattonaia, all'altezza del numero civico 5R, dove si effettua una riparazione idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al giorno al 10 Gennaio. In viale Eleonora Duse all'altezza del civico 17 si procede invece all'allacciamento idrico/fognario, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata anche in questo caso fino al giorno al 10 Gennaio.

Andranno avanti di più, fino al 14 Gennaio, i lavori in via Palazzo dei Diavoli all'altezza del civico 51 per allacciamento idrico/fognario con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata. Infine sempre da oggi in piazza Leon Battista Alberti all'altezza del civico 16 prende il via un intervento di allacciamento idrico/fognario, sempre con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 10 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità