Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità venerdì 07 gennaio 2022 ore 08:47

Il traffico fa posto a quattro nuovi cantieri

cantiere

Partono oggi in diversi punti della città interventi di Publiacqua sulla rete idrica, fra allacciamenti e riparazioni. Ecco la mappa



FIRENZE — Il traffico cittadino fa posto a 4 nuovi cantieri che Publiacqua apre in diversi punti di Firenze per interventi sulla rete idrica. È lo stesso gestore del servizio idrico a dettagliare la mappa dei cantieri al via da oggi e che potrebbero avere effetti sulla circolazione.

Uno è in via della Mattonaia, all'altezza del numero civico 5R, dove si effettua una riparazione idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al giorno al 10 Gennaio. In viale Eleonora Duse all'altezza del civico 17 si procede invece all'allacciamento idrico/fognario, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata anche in questo caso fino al giorno al 10 Gennaio.

Andranno avanti di più, fino al 14 Gennaio, i lavori in via Palazzo dei Diavoli all'altezza del civico 51 per allacciamento idrico/fognario con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata. Infine sempre da oggi in piazza Leon Battista Alberti all'altezza del civico 16 prende il via un intervento di allacciamento idrico/fognario, sempre con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 10 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno