Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 05 agosto 2021 ore 08:34

Cambio in giunta, tocca a Yuna Kashi Zadeh

Yuna Kashi Zadeh
Yuna Kashi Zadeh

Anichini si è dimesso per dedicarsi all'incarico nello staff dell'assessore regionale all'ambiente. Il sindaco ha annunciato la nuova nomina



SCANDICCI — Cambio nella giunta comunale di Scandicci. A seguito delle dimissioni da assessore di Andrea Anichini, il sindaco Sandro Fallani ha nominato Yuna Kashi Zadeh, 33 anni, già consigliere comunale nel gruppo del Partito Democratico nel precedente mandato e attivo nell'associazionismo cittadino.

Anichini era invece in giunta da Maggio 2014, con rinnovo nel 2019. Detenva le deleghe a Mobilità, Polizia Municipale, Sicurezza Urbana, Protezione civile, Servizi di Front office, Economato, Patrimonio ed Espropri, Caccia e pesca, Società partecipate e Politiche per la casa. Si è dimesso per potersi dedicare a tempo pieno all’incarico nello staff dell’assessora regionale all’ambiente Monia Monni, assunto nell’autunno 2021.

“Grazie ad Andrea Anichini per l’impegno unico per la città, è stato in giunta fin dall’inizio del mio primo mandato nel 2014”, ha detto Fallani. "Nei mesi scorsi quando è iniziato il suo nuovo incarico nello staff dell’assessorato all’ambiente della Regione, gli ho chiesto di continuare l’attività in giunta per affrontare assieme le fasi più critiche della pandemia e l’avvio della campagna vaccinale, promessa che ha mantenuto fino in fondo. Adesso è giusto che si dedichi a tempo pieno alla nuova attività, per la quale gli facciamo il miglior in bocca al lupo. Intanto accogliamo in Giunta come nuovo assessore Yuna Kashi Zadeh, con il quale affronteremo già dai prossimi giorni un ricco programma di lavoro”.

La giunta di Scandicci

La giunta di Scandicci

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità