Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
In Colombia arrestato Dario Antonio Usuga: era il narcotrafficante più ricercato del Paese

Politica mercoledì 04 agosto 2021 ore 16:33

Amministrative, il centrodestra sceglie Brunori

Daniele Brunori
Daniele Brunori (Foto da Facebook)

Sarà l'imprenditore di 39 anni Daniele Brunori il candidato sindaco della coalizione che aggrega sia partiti che realtà civiche sestesi



SESTO FIORENTINO — Per le amministrative a Sesto Fiorentino il centrodestra sceglie Daniele Brunori. Imprenditore, 39 anni, sarà lui il candidato sindaco della coalizione che aggrega Lega, Fratelli d’Italia, Cambiamo - Coraggio Italia, Popolo della Famiglia e realtà civiche sestesi. 

Nella nota diffusa dalla coalizione non compare Forza Italia. Alla tornata amministrativa 2016, gli Azzurri avevano espresso la candidatura di Maria Tauriello.

Brunori ricopre dallo scorso anno il ruolo di coordinatore comunale della Lega Salvini Premier. Alle elezioni comunali si troverà a sfidare, tra gli altri, il candidato della sinistra Lorenzo Falchi, sindaco uscente che ha incassato il sostegno anche del Pd.

Con la firma, ieri, del decreto apposito da parte del ministro dell'interno Luciana Lamorgese è ufficiale la data: le elezioni amministrative 2021 si svolgeranno domenica 3 e lunedì 4 Ottobre, con eventuale turno di ballottaggio il 17 e 18 dello stesso mese.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

CORONAVIRUS

Attualità