Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Politica Mercoledì 04 Agosto 2021 ore 16:33

Amministrative, il centrodestra sceglie Brunori

Daniele Brunori
Daniele Brunori (Foto da Facebook)

Sarà l'imprenditore di 39 anni Daniele Brunori il candidato sindaco della coalizione che aggrega sia partiti che realtà civiche sestesi



SESTO FIORENTINO — Per le amministrative a Sesto Fiorentino il centrodestra sceglie Daniele Brunori. Imprenditore, 39 anni, sarà lui il candidato sindaco della coalizione che aggrega Lega, Fratelli d’Italia, Cambiamo - Coraggio Italia, Popolo della Famiglia e realtà civiche sestesi. 

Nella nota diffusa dalla coalizione non compare Forza Italia. Alla tornata amministrativa 2016, gli Azzurri avevano espresso la candidatura di Maria Tauriello.

Brunori ricopre dallo scorso anno il ruolo di coordinatore comunale della Lega Salvini Premier. Alle elezioni comunali si troverà a sfidare, tra gli altri, il candidato della sinistra Lorenzo Falchi, sindaco uscente che ha incassato il sostegno anche del Pd.

Con la firma, ieri, del decreto apposito da parte del ministro dell'interno Luciana Lamorgese è ufficiale la data: le elezioni amministrative 2021 si svolgeranno domenica 3 e lunedì 4 Ottobre, con eventuale turno di ballottaggio il 17 e 18 dello stesso mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca