QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 febbraio 2020

Cronaca martedì 27 febbraio 2018 ore 17:07

Giovanissimi ladri di superalcolici

Fermati dai Carabinieri due giovani che avevano appena rubato da un supermercato alcune bottiglie di amaro da un supermercato



SCANDICCI — Due giovanissimi fidanzati, lui ventenne, lei ancora minorenne, originari di Siena ma di fatto senza fissa dimora, hanno rubato alcune bottiglie di amaro dal supermercato UniCoop di via Masaccio di Scandicci. 

Hanno nascosto le bottiglie in uno zaino dopo aver rimosso l’antitaccheggio, ma hanno avuto la sfortuna di incontrare fuori dal supermercato una pattuglia del Radiomobile dei Carabinieri di Scandicci che, visti i due giovanissimi con il pesante zaino, hanno proceduto alle verifiche nei loro confronti. 

Aperto lo zaino, hanno notato le bottiglie dei superalcolici con i ragazzi che non sono stati in grado di esibire lo scontrino.

Da lì è apparsa subito chiaro che fossero il provento di un furto perpetrato nel vicino supermercato. Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di ritrovare, sotto gli scaffali della UniCoop i sistemi anti taccheggio rimossi prima del furto.

Il ragazzo, che annovera precedenti per reati contro il patrimonio, verrà trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo mentre la ragazza è stata affidata ad un centro di prima accoglienza per minori di Firenze.



Tag

Viadotto di Genova, completata l'ultima pila del ponte: il video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità