Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 15:14

Alcol oltre l’orario, maxi multa a due minimarket

Non si fermano i controlli della municipale impegnata a garantire il rispetto delle regole nei vari quartieri della città



FIRENZE — Gli uomini della municipale hanno trovato un minimarket della zona di Santo Spirito che vendeva alcolici dopo le 21. Per il titolare una multa da mille euro in base al regolamento Unesco: rischia la chiusura dell’attività per due giorni. 

Sempre gli uomini della polizia Amministrativa hanno trovato, grazie alla segnalazione dei cittadini, un minimarket in zona Ponte alla Vittoria, che vendeva alcolici dopo la mezzanotte. 

Per il proprietario una multa da 6600 euro in base alla normativa nazionale perché, essendo fuori dalla zona Unesco, deve cessare la vendita entro la mezzanotte. 

Un altro esercizio in zona piazza Indipendenza, in area Unesco, era stato sanzionato con mille euro di multa per aver venduto alcolici dopo le 21 la notte precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità