comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 15:14

Alcol oltre l’orario, maxi multa a due minimarket

Non si fermano i controlli della municipale impegnata a garantire il rispetto delle regole nei vari quartieri della città



FIRENZE — Gli uomini della municipale hanno trovato un minimarket della zona di Santo Spirito che vendeva alcolici dopo le 21. Per il titolare una multa da mille euro in base al regolamento Unesco: rischia la chiusura dell’attività per due giorni. 

Sempre gli uomini della polizia Amministrativa hanno trovato, grazie alla segnalazione dei cittadini, un minimarket in zona Ponte alla Vittoria, che vendeva alcolici dopo la mezzanotte. 

Per il proprietario una multa da 6600 euro in base alla normativa nazionale perché, essendo fuori dalla zona Unesco, deve cessare la vendita entro la mezzanotte. 

Un altro esercizio in zona piazza Indipendenza, in area Unesco, era stato sanzionato con mille euro di multa per aver venduto alcolici dopo le 21 la notte precedente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità