Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 13:38

Alcolici fuori tempo massimo nel minimarket

Multa salata per il gestore di un negozio in via Cavour pizzicato a non rispettare gli orari imposti per la vendita delle bevande alcoliche



FIRENZE — Gli agenti del reparto amministrativo della polizia municipale sono intervenuti intorno alle 23.30 di ieri sera per controllare il rispetto del regolamento Unesco in centro storico. 

La loro attenzione è caduta su un minimarket affacciato su via Cavour. E qui è venuto fuori che nel negozio gli alcolici erano venduti anche oltre il limite massimo fissato alle 21. Per questo il gestore, di origine pakistana, è stato multato. Ora dovrà pagare mille euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca