Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE-2°5°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra
Il video della ricostruzione dell'uccisione di Renee Nicole Good: gli spari e il pneumatico dell'auto girato verso destra

Cronaca Sabato 24 Febbraio 2018 ore 16:55

Ubriaco prende a testate tre auto parcheggiate

Venerdì sera di follia in piazza Davanzati per un uomo che se l'è presa anche con gli agenti di polizia che lo volevano calmare



FIRENZE — Il protagonista della vicenda, avvenuta nella notte scorsa nella centralissima piazza Davanzati, è un ragazzo russo di 26 anni. Il giovane era in preda all'alcol e in quelle condizioni ha cominciato a prendere a testate tre auto in sosta. 

Quando si è visto venire incontro gli agenti di polizia ha pensato bene di prendersela anche con loro e ha cominciato a sferrare calci. Uno dei poliziotti è rimasto contuso ed è stato costretto a ricorrere al pronto soccorso: per rimettersi ne avrà per sette giorni.

Una volta bloccato, è stato arrestato con l'accusa di resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un masso, terra e detriti si sono riversati in carreggiata, costringendo alla chiusura al traffico della strada regionale. Ecco il punto interessato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità