Cronaca domenica 27 maggio 2018 ore 12:01
Furti in serie su più di venti auto

I carabinieri sono intervenuti in via Monsignor Oscar Arnulfo Romero. Arrestati due giovanissimi ladri che hanno anche vandalizzato qualche vettura
SCANDICCI — Durante la scorsa notte i carabinieri di Scandicci hanno arrestato due giovani stranieri per numerosi furti su auto avvenuti in via Monsignor Oscar Arnulfo Romero.
Provvidenziale è stata la segnalazioni di alcuni cittadini che hanno segnalato le due persone che stavano armeggiando attorno a delle macchine.
I carabinieri sono intervenuti ponendo fine alla serie di furti ed individuando i soggetti che, vista la gazzella, sono fuggiti per essere poi raggiunti nella vicina via Rialdoli.
Dopo l'arresto dei due ladri i carabinieri hanno iniziato a verificare a controllare le auto che avevano subito il furto: le auto da cui erano stati asportati oggetti erano ben 24, tutte danneggiate per essere aperte ed alcune anche vandalizzate con disegni vergati con una bomboletta spray.
I due giovanissimi stranieri, di 18 e 20 anni, entrambi di origine peruviana, sono stati tratti in arresto e lunedì verranno processati con il rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI