Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 27 maggio 2018 ore 12:01

Furti in serie su più di venti auto

I carabinieri sono intervenuti in via Monsignor Oscar Arnulfo Romero. Arrestati due giovanissimi ladri che hanno anche vandalizzato qualche vettura



SCANDICCI — Durante la scorsa notte i carabinieri di Scandicci hanno arrestato due giovani stranieri per numerosi furti su auto avvenuti in via Monsignor Oscar Arnulfo Romero. 

Provvidenziale è stata la segnalazioni di alcuni cittadini che hanno segnalato le due persone che stavano armeggiando attorno a delle macchine.

I carabinieri sono intervenuti ponendo fine alla serie di furti ed individuando i soggetti che, vista la gazzella, sono fuggiti per essere poi raggiunti nella vicina via Rialdoli. 

Dopo l'arresto dei due ladri i carabinieri hanno iniziato a verificare a controllare le auto che avevano subito il furto: le auto da cui erano stati asportati oggetti erano ben 24, tutte danneggiate per essere aperte ed alcune anche vandalizzate con disegni vergati con una bomboletta spray

I due giovanissimi stranieri, di 18 e 20 anni, entrambi di origine peruviana, sono stati tratti in arresto e lunedì verranno processati con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca