Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca lunedì 02 aprile 2018 ore 19:49

Pasqua di furti in appartamento

Raffica di colpi nelle case durante i giorni di festa. Cassaforte divelta in un'abitazione a Campo di Marte, bottino da diverse migliaia di euro



FIRENZE — Non c'è stato solo il colpo di cui ha fatto le spese un imprenditore a cui sono stati portati via gioielli e soldi per diverse centinaia di migliaia di euro tra le vittime dei colpi messi a segno a Firenze nel giorno di Pasqua. Un altro furto è stato messo a segno in un appartamento di via Gabriele d'Annunzio dove i ladri hanno divelto la cassaforte e portato via seimila euro. Sono entrati forzando una finestra, tra le 18.30 e le 21.30 di domenica. 

Due furti sono stati poi messi a segno in altre due abitazioni. In un caso, in via Orcagna, sono stati portati via tre orologi e gioielli per un valore di tremila euro. Nell'altro, in via Farinata degli Uberti, i ladri hanno trafugato quattromila euro in contanti portati via da una cassaforte squarciata con il flessibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cassetta piena di attrezzi si è frantumata su una via del centro storico. L'incidente è stato segnalato dai passanti, soprattutto turisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca