Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 17 settembre 2017 ore 09:48

Eros Ramazzotti chiede giustizia per Niccolò

Il post di Eros Ramazzotti su Instagram

Il popolarissimo cantante ha postato su Instagram una foto di Niccolò Ciatti, il 22enne di Scandicci morto dopo essere stato picchiato in discoteca



SCANDICCI — Eros Ramazzotti ha postato su Instagram una foto di Niccolò Ciatti accompagnandola con un breve commento:"Giustizia per Niccolò Ciatti e per tutte le persone che hanno subito la sua stessa triste fine. No alla violenza".

Il cantante è tornato così a ricordare il 22enne di Scandicci deceduto dopo essere stato selvaggiamente picchiato in una discoteca di Lloret de Mar, in Spagna, da tre giovani ceceni, uno solo dei quali, quello che gli ha dato il colpo finale violento causandogli la morte, ancora in carcere, mentre gli altri due sono a piedi libero in attesa di processo.

Pochi giorni fa, dopo un mese dal fatto, a Scandicci si era svolto un corteo per ricordare Niccolò e anche i genitori del giovane hanno chiesto a gran voce giustizia per questo caso.

Il padre Luigi ha inoltre fatto un appello agli italiani presenti in discoteca quella sera per avere eventuali altri video girati prima e dopo l'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità