Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:32 METEO:FIRENZE23°42°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ballottaggi, Tommasi vince a Verona. Il neo sindaco interrompe l'intervista: «Scusate è il mio papà»

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 15:30

Di notte in auto nel parcheggio a pesare la droga

Con il suo atteggiamento ha attirato l'attenzione e lo hanno trovato con la bilancina pronta a pesare e porzionare le dosi di stupefacente



SCANDICCI — In piena notte si era appartato in un parcheggio per pesare e confezionare alcune dosi di droga ma non è sfuggito ai carabinieri che lo hanno perquisito.

Il fermo è avvenuto la scorsa notte quando i carabinieri della Compagnia di Scandicci, hanno denunciato in stato di libertà un 22enne fiorentino che deteneva sulla propria autovettura circa venti grammi tra hashish e marijuana ed un bilancino di precisione.

I militari sono stati insospettiti dal fatto che il giovane si fosse appartato in un parcheggio in località San Giusto con un atteggiamento particolarmente nervoso.

I carabinieri hanno approfondito il controllo con una perquisizione personale e veicolare che ha permesso di trovare lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità