Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca venerdì 04 febbraio 2022 ore 14:43

Pusher pendolare esce dal tram con l'eroina pronta

Lo spacciatore faceva il pendolare tra le fermate, gli agenti lo hanno intercettato quando è sceso ed ha preso contatto con il suo cliente



FIRENZE — Un pusher pendolare è stato intercettato dalla polizia sulla tranvia fiorentina, si tratta di un 42enne originario del Burkina Faso sorpreso a spacciare una dose di eroina ad un suo cliente italiano.

Il fermo è avvenuto tra piazza Muratori e via Marucelli in zona Statuto dove gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno monitorato tutti gli spostamenti dell’acquirente, persona già nota quale consumatore di droghe fino a quando dal tram è sceso l’arrestato.

I due si sono incamminati insieme verso via Maruccelli dove è avvenuta la vendita: l’eroina in cambio di 15 euro. I poliziotti hanno assistito in diretta alla scena e hanno fermato entrambi.

Per il consumatore, oltre alla consueta segnalazione è scattata anche una denuncia per favoreggiamento, avendo negato categoricamente di aver acquistato la droga dal pusher colto sul fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno