Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE15°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 12:59

Spaccia eroina nel sottopasso davanti al liceo

Gli agenti in borghese appostati nella zona lo hanno sorpreso in flagranza e sono entrati in azione all'orario di uscita degli studenti dalla scuola



FIRENZE — Sorpreso a spacciare eroina sotto le finestre di un liceo, all'imbocco di un sottopassaggio ferroviario in una zona molto frequentata di Firenze. La polizia ha arrestato un cittadino nigeriano di 33 anni con l’accusa di spaccio aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'episodio nel primo pomeriggio di ieri l’uomo è stato sorpreso dagli agenti di San Giovanni e Rifredi a vendere una dose di eroina ad un suo cliente all’ingresso della discesa che conduce al sottopasso pedonale di viale Don Minzoni, a circa 25 metri da un liceo.

I poliziotti in borghese sono intervenuti senza attirare l’attenzione degli studenti che a quell’ora, intorno alle 14, avevano appena terminato le lezioni.

L’acquirente, un 60enne fiorentino, è stato segnalato quale assuntore di droga, mentre il pusher, già noto, è finito a Sollicciano.

Durante il controllo è anche emerso che quest’ultimo, vestito con una tuta arancione da lavoro, aveva nello zaino anche una seconda dose della stessa sostanza, pronta per essere spacciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domani possibili ritardi e cancellazioni. Autolinee Toscane: "La regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione allo sciopero"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità