Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Venerdì 03 Aprile 2020 ore 09:41

Chi entra e chi esce dal Comune, raffica di multe

Foto Facebook Sandro Fallani

Diciotto sanzioni elevate dalla polizia municipale impegnata nei controlli sul rispetto delle restrizioni anti-Covid sugli spostamenti



SCANDICCI — Proseguono a pieno regime i controlli sul rispetto delle limitazioni agli spostamenti attraverso i confini comunali. In un post su Facebook, il sindaco Sandro Fallani ha fatto sapere che sono 18 al momento le sanzioni elevate dalla polizia municipale "in un giorno in cui abbiamo cominciato a prendere le autocertificazioni per l'emergenza alimentare e sistemato le procedure per la fornitura, confezionamento e distribuzione dei pacchi". 

Pochi giorni fa, sempre su Facebook, il sindaco aveva espresso preoccupazione per il numero crescente di persone in giro a piedi nelle strade della città ricordando le sanzioni previste per chi sgarra e invitando tutti a non abbassare la guardia sul rischio della diffusione del contagio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operatore della sicurezza era intervenuto a protezione dei sanitari del pronto soccorso, rimanendo ferito. L'allarme dell'Ordine dei medici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità