comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 17°20° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 31 maggio 2020
corriere tv
Space X, partita la navicella Crew Dragon: il momento del liftoff

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 11:28

La moglie di un paziente Covid scrive al sindaco

Il sindaco di Pontassieve ha condiviso sui social uno scambio Whatsapp con la moglie di un paziente positivo e ricoverato per Coronavirus



PONTASSIEVE — "Sono giornate difficili anche per noi e ricevere messaggi come questo ci dà una grande forza e ci fa andare avanti" sono le parole usate dal sindaco di Pontassieve Monica Marini che ha così condiviso sui social uno scambio di messaggi Whatsapp con la moglie di un paziente Covid assistita dai servizi sociali durante la quarantena.

Nel messaggio la cittadina di Pontassieve segnala che il marito è ricoverato da 14 giorni "I vigili mi hanno contattata per sapere come stava mio marito, la Usl dà informazioni sulla quarantena e sul dopo, l'Aer passa per la nettezza, la Misericordia oggi mi ha portato la spesa a casa. Ci fate sentire un po' meno soli".

Monica Marini ha commentato "Grazie a tutto il corpo della polizia municipale, all’arma dei Carabinieri, agli operatori dell'Aer e un grazie speciale a tutte le volontarie e ai volontari delle associazioni Misericordia e Croce Azzurra di Pontassieve: senza di loro non ce l’avremmo fatta. Voi state a casa e insieme ne usciremo presto" 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca