Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 09:51

Biblioteca digitale, il posto si sceglie online

Sono 150 le postazioni studio disponibili che possono essere prenotate da casa per essere sicuri di trovare il posto all'interno delle sale



SCANDICCI — La biblioteca di Scandicci diventa digitale, da lunedì 8 Novembre 2021 il sistema di prenotazione on line Ticka è attivo anche per scegliere e prenotare la propria postazione studio nella tra i 150 posti a disposizione. 

Il sindaco Sandro Fallani ha spiegato "Basta registrarsi sul portale https://scandicci.ticka.it già attivo per tutti gli eventi di Scandicci Open City e per le altre iniziative culturali realizzate dal Comune di Scandicci. Scegliendo l'area “biblioteca” si può prenotare scegliendo sulla piantina il posto desiderato e indicando la fascia oraria (mattina o pomeriggio). Una volta completata la prenotazione, arriverà sulla propria mail un ticket da presentare agli operatori all'ingresso della biblioteca unitamente al green pass".

"Inoltre la nostra biblioteca cittadina sbarca anche su Telegram, per essere sempre aggiornati sulla vita della Biblioteca. Chi desidera può scaricare la App e cercare https://t.me/biblioscandicci con cui è possibile conoscere in tempo reale comunicazioni, novità ed eventi della biblioteca di Scandicci" ha concluso Fallani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità