
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 12:13
Trasforma l'auto in supermercato dello spaccio

C'era un chilo di hashish in 10 panetti, per un valore di circa 5mila euro, nel veicolo del giovane che ha finito per essere arrestato la scorsa notte
SCANDICCI — Aveva trasformato l'auto nel supermercato dello spaccio. All'interno del veicolo erano nascosti 10 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e un valore stimato in circa 5mila euro.
A sorprendere e arrestare per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane, 22 anni, sono stati la notte scorsa i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Scandicci. I militari hanno proceduto al controllo dell'uomo che si trovava in prossimità della fermata Aldo Moro della tramvia.
E' stato il suo atteggiamento a insospettire i carabinieri, che hanno voluto vederci chiaro. Così ecco saltata fuori la droga, nascosta nel veicolo e che i militari ritengono certamente destinata alla vendita al dettaglio. Avrebbe fruttato almeno 5mila euro. Una volta arrestato, l'uomo è stato condotto in carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI