Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 19:07

Apre il parco del Cnr "Secondo solo alle Cascine"

Il primo cittadino di Scandicci ha condiviso sui social i primi scatti dell'area verde liberata dalle recinzioni "Ora aspettiamo i 100mila tulipani"



SCANDICCI — "Giù le reti al parco ex Cnr" ha scritto il sindaco di Scandicci sui social network accompagnando la notizia con alcuni scatti paesaggistici di grande impatto emotivo.

"Si può accedere in modo aperto a questa nuova area a verde nel centro città che sarà la base sulla quale stiamo progettando il nuovo parco, il cuore verde del centro, secondo solo alle Cascine" ha sottolineato Sandro Fallani.

"Per adesso abbiamo percorso running, un’area cani con una fontanella di acqua corrente, la recinzione di un frutteto con diosperi, la creazione di nuovi varchi e cancelli e in corso d'opera l'illuminazione a Led, in attesa che fioriscano i 100 mila tulipani" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno