Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 19:11
Grave anziano travolto da un'auto pirata

Lo ha trovato riverso a terra una persona che passava dal luogo dell'impatto. L'uomo di 89 anni è stato ricoverato a Careggi. E' caccia al pirata
SCANDICCI — Un uomo di 89 anni è stato investito da un'auto pirata questa mattina in via Vingone a Scandicci. Adesso si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Secondo quanto appreso, non ci sarebbero testimoni dell'incidente.
L'anziano, che ha riportato un trauma cranico e varie fratture, è stato notato a terra da un passante, che ha dato l'allarme.
Indagini sono in corso da parte della polizia municipale, che sta esaminando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI