Attualità lunedì 03 agosto 2020 ore 14:34
Agosto senza la municipale per la pulizia stradale

Il Comune di Scandicci ha reso noto che non userà la scorta ma ha invitato i cittadini a spostare comunque le vetture durante gli orari del servizio
SCANDICCI — Nel Comune di Scandicci la polizia municipale non scorterà i mezzi del servizio ambientale, fino a sabato 29 agosto compreso. "Per venire incontro a quei cittadini che essendo fuori città per le vacanze sono impossibilitati a spostare la propria auto, il servizio di spazzamento e lavaggio meccanizzato delle strade viene effettuato senza il supporto della polizia municipale" è la nota diramata dal municipio.
Il Comando dei vigili però ha invitato i cittadini a "spostare ugualmente i veicoli in occasione della pulizia strade tutte le volte in cui sia possibile", e in ogni caso a "lasciare la propria auto parcheggiata in maniera corretta facendo soprattutto attenzione che le ruote non ostruiscano gli scoli dell'acqua lungo i marciapiedi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI