
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 07:55
Cinquantenne precipita da una falesia

L'incidente è avvenuto in Liguria, in provincia di Savona. L'uomo, uno scalatore fiorentino, è precipitato da vari metri di altezza
SAVONA — Un uomo fiorentino di 50 anni è ricoverato con traumi multipli all'ospedale di Pietra Ligure dopo una caduta dalle falesie di Borgio Verezzi, in provincia di Savona.
L'uomo è stato soccorso sulle falesie, a picco sul mare, dai vigili del fuoco che, per il suo recupero, hanno utilizzato un elicottero.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



