Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Sport venerdì 20 marzo 2015 ore 17:19

Savic infortunato, salta Udine e la Nazionale

Il difensore viola costretto a uscire nel primo tempo della partita con la Roma per un problema al bicipite femorale. Ritorno in campo dopo la sosta



FIRENZE — La diagnosi degli accertamenti cui si è sottoposto in giornata parla di "fibrosi al bicipite femorale sinistro associata ad una nevralgia locale". E così Stefan Savic, uscito anzitempo ieri sera durante il match di Europa League con la Roma, dovrà stare a riposo per qualche giorno saltando sicuramente la partita di domenica sera in casa dell'Udinese e la convocazione in Nazionale prevista per la settimana seguente quando il campionato sarà invece fermo. 

Per Savic, insomma, il ritorno in campo è previsto dopo la sosta per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, appuntamento per il quale dovrebbe essere completamente recuperato anche Mario Gomez.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Almeno 20 animali sarebbero morti nell'impatto con il convoglio sulla linea Firenze-Livorno. Una decina di treni cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca