Sport venerdì 20 marzo 2015 ore 17:19
Savic infortunato, salta Udine e la Nazionale

Il difensore viola costretto a uscire nel primo tempo della partita con la Roma per un problema al bicipite femorale. Ritorno in campo dopo la sosta
FIRENZE — La diagnosi degli accertamenti cui si è sottoposto in giornata parla di "fibrosi al bicipite femorale sinistro associata ad una nevralgia locale". E così Stefan Savic, uscito anzitempo ieri sera durante il match di Europa League con la Roma, dovrà stare a riposo per qualche giorno saltando sicuramente la partita di domenica sera in casa dell'Udinese e la convocazione in Nazionale prevista per la settimana seguente quando il campionato sarà invece fermo.
Per Savic, insomma, il ritorno in campo è previsto dopo la sosta per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, appuntamento per il quale dovrebbe essere completamente recuperato anche Mario Gomez.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI