Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Sport giovedì 19 marzo 2015 ore 23:45

Tutti pazzi per la Viola, migliaia alla stazione

Folla di tifosi e traffico bloccato per accogliere la squadra arrivata a Campo di Marte poco prima di mezzanotte di ritorno dalla vittoria di Roma



FIRENZE — MIgliaia di tifosi, traffico bloccato su via Mannelli e viale Mazzini. E poi cori, sciarpe, bandiere, foto. Dopo averli aspettati a Peretola un paio di settimane fa di ritorno dalla vittoria di Torino contro la Juventus, i tifosi della Fiorentina hanno replicato (e amplificato) la trionfale accoglienza alla squadra di ritorno dai Roma e dalla qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Ecco le fotografie scattate all'esterno della stazione di Campo di Marte dove la squadra è arrivata poco prima di mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manutenzione sulla Direttissima Firenze-Roma spinge a indirizzare i convogli sulla linea storica di collegamento con la capitale. Cosa cambia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità