Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport venerdì 06 marzo 2015 ore 16:04

Euforia viola. A Peretola come allo stadio

Oltre 400 tifosi hanno atteso il rientro della Fiorentina dopo la vittoria con la Juventus. Tra sciarpe, bandiere e cori per il nuovo beniamino Salah



FIRENZE — L'aereo che riportava la squadra da Torino, dopo la vittoria di ieri sera per 2-1 contro la Juventus nella semifinale d'andata di Coppa Italia, è atterrato intorno alle 14.30 e ad attendere i giocatori viola all'interno e all'esterno dello scalo fiorentino c'erano oltre 400 sostenitori di tutte le età.

Un autentico bagno di folla al passaggio di giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono levati cori e applausi in un clima di grande entusiasmo ed euforia. 

Tra i più acclamati l'allenatore Montella, Gonzalo Rodriguez, Joaquin, Basanta ma soprattutto Mohamed Salah passato in mezzo alla gente ostentando grandi sorrisi. ''Siam venuti fin qua per vedere segnare Salah" lo slogan dedicato all'attaccante egiziano che con i suoi gol sta trascinando sempre più in alto la Fiorentina. 

 "Posso dire ai tifosi della Fiorentina che lotteremo fino alla fine perchè vogliamo solo vincere" ha detto Salah ai microfoni di Mediaset, sottolineando come la Fiorentina voglia provare a ottenere il massimo in tutte e tre le competizioni che ancora la vedono impegnata sia a livello italiano (campionato e Coppa Italia) sia continentale (Europa League).

"E' davvero una bella accoglienza da parte dei nostri tifosi - ha commentato invece il direttore sportivo viola Daniele Pradé - Sono queste le cose belle del calcio e dello sport. E per quanto riguarda i nostri obiettivi, come abbiamo sempre detto non ci poniamo limiti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca