Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 11:08

Fa il pendolare per spacciare droga alla stazione

Faceva rifornimento nella propria abitazione, dove i carabinieri hanno trovato circa 1.500 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana



SAN PIERO A PONTI — Sottoposto ad accertamenti nei pressi della stazione ferroviaria ha portato i carabinieri sulle tracce di circa 550 grammi di hashish e circa 950 grammi di marijuana. Si tratta di un fiorentino di 41 anni, domiciliato a Scandicci, già con precedenti. 

Sono stati i carabinieri di San Piero a Ponti ad arrestarlo in flagranza di reato per l’ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La droga è stata trovata nell'abitazione dell'uomo dove era stata riposta all’interno di vari contenitori con la somma di 565,00 euro, in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita. 

Tutto lo stupefacente, il denaro ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro. L’arresto è stato convalidato nella giornata di ieri ed all’uomo è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità