QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°23° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 10:55

Ruba un'auto con dentro un bambino

Appena si è accorto della presenza del ragazzino di 8 anni sdraiato sul sedile posteriore il ladro ha abbandonato la macchina ed è fuggito a piedi



CAMPI BISENZIO — Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera da una famiglia di cinesi di San Cresci. Attorno alle 21.30 madre, padre e figlio di 8 anni sono arrivati in automobile, una Mercedes 320 Classe E, al parcheggio davanti a villa Montalvo a Campi Bisenzio, dove era in corso la festa della birra. Qui i due adulti sono scesi dalla vettura e si sono intrattenuti con alcuni parenti a chiacchierare. 

Approfittando del momento di distrazione dei due coniugi, un uomo si è fiondato in auto, ha messo in moto ed è partito. Dopo meno di 800 metri si è accorto che sul sedile posteriore era sdraiato un ragazzino. Dallo specchietto retrovisore poi ha visto i proprietari della macchina e altre persone che lo inseguivano urlando. A quel punto ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi.

Il bimbo non si è accorto di nulla, mentre carabinieri e polizia locale accorsi sul posto hanno iniziato le ricerche del ladro. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità