Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore
Da «rosa nel deserto» a «moglie del macellaio». La parabola di Asma, first lady del terrore

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 10:55

Ruba un'auto con dentro un bambino

Appena si è accorto della presenza del ragazzino di 8 anni sdraiato sul sedile posteriore il ladro ha abbandonato la macchina ed è fuggito a piedi



CAMPI BISENZIO — Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera da una famiglia di cinesi di San Cresci. Attorno alle 21.30 madre, padre e figlio di 8 anni sono arrivati in automobile, una Mercedes 320 Classe E, al parcheggio davanti a villa Montalvo a Campi Bisenzio, dove era in corso la festa della birra. Qui i due adulti sono scesi dalla vettura e si sono intrattenuti con alcuni parenti a chiacchierare. 

Approfittando del momento di distrazione dei due coniugi, un uomo si è fiondato in auto, ha messo in moto ed è partito. Dopo meno di 800 metri si è accorto che sul sedile posteriore era sdraiato un ragazzino. Dallo specchietto retrovisore poi ha visto i proprietari della macchina e altre persone che lo inseguivano urlando. A quel punto ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi.

Il bimbo non si è accorto di nulla, mentre carabinieri e polizia locale accorsi sul posto hanno iniziato le ricerche del ladro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Della donna, 90 anni, si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerche. Oggi il lieto fine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca