Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Lunedì 22 Gennaio 2018 ore 15:59

Riapre la rotatoria a San Donato

Con sei giorni di anticipo sarà ripristinata la svolta da via di Novoli verso via Forlanini e sarà revocato il restringimento di carreggiata



FIRENZE — Vanno avanti i lavori relativi alle sistemazioni urbanistiche della rotatoria a Novoli. Domani mattina sarà ripristinata la viabilità consueta alla rotatoria San Donato. A renderlo noto il comune di Firenze.

Domani mattina quindi, con sei giorni di anticipo, sarà ripristinata la possibilità di svolta da via di Novoli verso via Forlanini e sarà revocato il restringimento di carreggiata nella parte finale di via di Novoli, in prossimità dell’intersezione con viale Redi e via Maragliano: torneranno quindi le due corsie in ingresso città. Le lavorazioni proseguiranno nelle aree già interessate dai cantieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto non ha lasciato scampo al giovane motociclista: vani i tentativi di rianimazione praticati dai soccorritori sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca