
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 10:06
Fuga di gas, strada chiusa e traffico in delirio

La fuoriuscita di gas nella notte ha costretto alla chiusura di via del Romito. Tecnici di Toscana Energia al lavoro. Caos fino a Novoli
FIRENZE — A dare notizia della della chiusura di via del Romito, stamattina, è stato l'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti su Twitter. Sul posto è stato richiesto l'intervento urgente di Toscana Energia che ha subito avviato i lavori.
Pesanti le ripercussioni sul traffico già di per sé provato dai cantieri della tramvia e dalla pioggia. Le conseguenze più gravi si sono avvertite a Rifredi e allo Statuto. A causare forti rallentamenti sono stati anche i lavori avviati ieri a Novoli per la sistemazione della rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini. In quel punto infatti è in vigore un restringimento di carreggiata in direzione del centro.
Chiusa via del Romito per intervento urgente @ToscanaEnergia @comunefi @muoversintoscan #viabiliFi pic.twitter.com/CQZXhwWwru
— stefano giorgetti (@Ste_Giorgetti) 16 gennaio 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI