
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 11:59
Via del Romito chiusa, un giorno di traffico folle

La fuga di gas che ha costretto allo stop al traffico individuata al centro della strada. Lavori a oltranza per tutta la giornata
FIRENZE — La previsione di Toscana Energia, i cui tecnici si stanno occupando di far tornare la situazione alla normalità dopo la fuga di gas di ieri sera, è di chiudere i lavori entro la fine della giornata. Una giornata di passione viste le pesantissime conseguenze sulla viabilità di mezza città.
La perdita, ha detto Toscana Energia, "ha interessato un tratto di condotta di bassa pressione", immediato l'intervento dei tecnici. "La fuga - si spiega ancora - è stata individuata nel centro della strada pertanto la viabilità è stata interrotta. I lavori degli addetti di Toscana Energia stanno proseguendo per la messa in sicurezza della condotta interessata, la conclusione dell''operazione è prevista entro la giornata".
La chiusura ha gettato nel caos il traffico a Rifredi e in zona Statuto, fino a Novoli, dove da ieri sono in vigore le nuove restrizioni al traffico per permettere la risistemazione della rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI