Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inchiesta Affidopoli, Ricci: «Sono serenissimo, 15 anni di amministrazione e guarda proprio adesso vengono fuori queste cose»
Inchiesta Affidopoli, Ricci: «Sono serenissimo, 15 anni di amministrazione e guarda proprio adesso vengono fuori queste cose»

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 15:12

Sorpreso a scaricare rifiuti speciali nella Piana

L'autocarro era parcheggiato in una strada interna del Parco della Piana e stava scaricando terre e rocce da scavo provenienti da un cantiere edile



FIRENZE — I carabinieri del reparto forestale, durante un servizio di controllo presso il Parco della Piana di Sesto Fiorentino, hanno sorpreso un autocarro che scaricava del materiale a margine di una strada interna. Dalle verifiche è emerso che il mezzo trasportava rifiuti speciali: terre e rocce da scavo provenienti da un cantiere. 

Alla richiesta dei militari, il conducente del mezzo ha risposto di aver ricevuto disposizioni dal titolare della ditta impegnata su cantiere nel Comune di Impruneta, ma non ha fornito la documentazione idonea per le terre e rocce da scavo. Il titolare della ditta giunto successivamente sul posto ha assistito al sequestro dell’autocarro e del materiale, circa cinquanta quintali di terre e rocce da scavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca