Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 18 marzo 2019 ore 14:15

I falò di plastica nell'azienda agricola

I carabinieri forestali hanno colto sul fatto due uomini che in circostanze diverse bruciavano rifiuti di vario genere. Sono stati denunciati



CAMPI BISENZIO — Prima a Signa, poi a Campi Bisenzio, ma la situzione sempre la stessa: falò di rifuti. A scoprire l'illecito i carabinieri forestali. Nel primo caso i militari hanno visto una colonna di fumo nero provieniente da un'area industriale in via Pistoiese. Qui un uomo di nazionalità cinese stava bruciando del materiale plastico insieme a carta, cartone e vetro. A terra, sui luoghi erano presenti altri focolai spenti, segno inequivocabile di precedenti attività di smaltimento rifiuti.

A Campi Bisenzio, invece, i carabinieri hanno trovato il titolare cinese di una azienda agricola che stava bruciando residui vegetali mescolati a materiale plastico, consistente in retinatura per ancoraggio di piante rampicanti e teli per pacciamatura del terreno, alimentando due distinti focolai andanti sul terreno.

Tutti e due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per combustione illecita di rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità