
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 maggio 2015 ore 14:04
Rapinò un portavalori, arrestato un anno dopo

La Polizia ha catturato uno dei due malviventi che che rapinarono un rappresentante di gioielli a Sesto Fiorentino. Un colpo da 100mila euro
FIRENZE — L'arrestato si chiama Armando Martinez Reyes, ha precedenti pensali per reati analoghi e sarebbe di origine messicana. La polizia ha identificato anche il complice, un peruviano, ed è sulle sue tracce.
Il colpo al portavalori avvenne il 26 giugno 2014 in via di Ponte a Giogoli. Il rappresentante aveva visitato vari negozi di oreficeria, molti situati nel centro storico di Firenze, seguito nel suo giro dai due malviventi con la complicità di una donna. Poi, a Sesto Fiorentino, il messicano e il peruviano lo hanno raggiunto a bordo di un 'auto e gli hanno portato via le valigette piene di gioielli.
Determinanti per il buon esito delle indagini le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate in varie zone del centro di Firenze come il Ponte Vecchio, piazza del Duomo e via Calzaioli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI