Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 31 marzo 2015 ore 15:21

Notte da incubo: rapinate e legate in bagno

Quattro donne, tutte cinesi che lavorano in un centro messaggi, sono state aggredite in casa e liberate dai vigili del fuoco allertate dai vicini



FIRENZE — Minacciate con coltelli e pistole da quattro malviventi che dopo averle costrette a farli entrare in casa, la notte scorsa in un condominio di via dei Caboto a Firenze, le hanno legate con fascette da elettricista e chiuse in bagno, per poi scappare portando via gioielli in oro e 5.000 euro in contanti. 

Le vittime della rapina, quattro donne cinesi, sono state liberate da vigili del fuoco e polizia dopo l'allarme dato dagli altri condomini spaventati per le loro grida. 

Secondo le donne, i rapinatori, due dei quali hanno agito a volto coperto, sarebbero loro connazionali. Le quattro vittime, tutte dipendenti di un centro massaggi della zona, stavano rientrando in casa al termine dell'orario di lavoro ma sono state sorprese sul pianerottolo dai rapinatori, che le hanno minacciate costringendole a farli entrare nell'appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca