Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 16:50

Provoca un incidente, dà il nome falso e scappa

Ha provocato un incidente a catena sui viali, ha fornito dati falsi agli altri automobilisti e poi si è allontano quando è arrivata la municipale



FIRENZE — Gli agenti però sono riusciti a risalire alla sua identità e, dopo una serie di appostamenti, lo hanno trovano. Per l’uomo, un cittadino spagnolo residente in Italia, sono scattate due denunce e due multe.

Il tamponamento a catena in viale Lavagnini che ha coinvolto altri tre veicoli è accaduto nel dicembre scorso. Con una scusa banale l'uomo si è poi allontanato dal luogo dell’incidente dopo aver fornito i propri dati (risultati poi incompleti e fasulli) a una delle altre tre automobiliste coinvolte. 

Per lui, oltre alle sanzioni per il tamponamento e non aver reimmatricolato il veicolo visto che è residente da più di un anno, sono scattate due denunce.

La prima per il suo comportamento in caso di incidente: sarebbe dovuto rimanere sul posto in attesa dei soccorsi e comunque fornire i dati corretti e prendere quelli delle controparti. La seconda per aver causato lesioni stradali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca