Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca domenica 13 agosto 2017 ore 14:29

Il topo d'auto beccato sul fatto

I carabinieri mentre stavano vigilando la zona di Novoli, hanno sorpreso in flagranza di reato un topo d'auto. E' stato arrestato



FIRENZE — I militari hanno notato la presenza di un uomo che si trovava all'interno di un'auto, una Mini Cooper, parcheggiata. Insospettiti, hanno deciso di controllare se tutto fosse regolare, scoprendo invece che l'uomo, un marocchino 37enne, senza fissa dimora e gravato da diversi precedenti penali, aveva appena forzato lo sportello dell'auto con un coltellino multiuso e stava rovistando in cerca di oggetti da portare via.

Per l'uomo sono scattate le manette ai polsi con l'accusa di tentato furto aggravato. Domani sarà giudicato in direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto completamente il mezzo pesante carico di carta in brevissimo tempo. Il camionista ha tentato di spegnerlo con l'estintore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca